Intervista a Ilaria Giachi vs Giulia Croce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 18:04
Avatar

Mary's_Soul
.....

Group:
Admin
Posts:
2,536
Location:
Palermo

Status:


INTERVISTA DOPPIA : Ilaria Giachi vs Giulia Croce


l'intervista è postata sia nella sottosezione Giulia, sia nella sezione Ilaria Giachi perchè parla di entrambi! ;)

264323_156667564403750_140108282726345_454283_1257503_n


1) Presentati
Ilaria: Ciao, sono Ilaria. Non so scrivere. Non so l'inglese. Non so neanche l'italiano. Cioè, in realtà nella mia testa lo so... ma non lo so parlare!
Avendo padre fiorentino e mamma calabrese ho una grande passione per il vino ed un inutile corredo che comprende di tutto: coperte,
intimo per la prima notte di nozze, centrini all'uncinetto e batteria di pentole in acciaio inox 18.10.
Quest'ultima tra l'altro è un enorme mistero per me, dato il mio terribile handicap in cucina: una delle cose più elaborate che io sia riuscita a creare
negli ultimi tempi? Pasta con la sottiletta. Si... e l'ho trovata anche un po' complicata da fare.
Ho divagato troppo?
Giulia: Mi chiamo Giulia. Ho un fratello e non ho mai amato dire i fatti miei alle persone. Trovo che il mio passato e i miei pensieri siano l'ultima cosa davvero mia che mi è rimasta. E non vorrei mai perdere anche quella.

2) Qual è il tuo capo di abbigliamento preferito?
Ilaria: Vorrei tanto poter dire, come ogni donna che si rispetti, che amo le scarpe tacco 12, ma finirei per dire una balla! Ho davvero dei seri problemi
con l'equilibrio e la deambulazione: io non so correre, cammino veloce! Quindi scarpe basse, jeans e magliettina; il tutto abbinato
ad "accessori giusti", un po' "glam" (sfigata!). Nella speranza di riuscire a darsi un tono (quanto sono sfigata?).
Giulia: Seguo sempre l'istinto, e spesso scelgo la prima cosa che mi capita sotto mano. Non amo sprecare tempo a pensarci.
La vanità la lascio agli altri.

3) Cosa sta accadendo nella tua vita adesso?
Ilaria: Appena terminate le riprese di Freaks mi hanno presa per un film per il cinema! Non so cosa stia accadendo di preciso ma è un periodo straordinario; sono davvero troppo felice e grata per quello che mi sta succedendo. Sto raggiungendo quello che ho sempre sognato e, consapevole che potrebbe cambiare tutto da un momento all'altro, me lo godo fino alla fine!
Giulia: Sono molto confusa in questo periodo..lasciamo perdere, passiamo alla prossima domanda.

4) Che cosa vedi nel tuo futuro?
Ilaria: Cosa vedo? In realtà non vedo nulla ma posso dirti cosa vorrei:
sicuramente vorrei fare "Freaks! 2" e continuare a recitare, teatro o cinema che sia. E poi? Le prime cose che mi passano per la testa:
vorrei viaggiare, andare in Patagonia, America, Berlino, vivere per un pò a Parigi, finire di leggere la Bibbia,
capire perchè tutti adorano Londra, avere il tempo di leggere tutti i libri che mi consigliano, imparare ad usare il pc senza gridare ogni volta che devo fare qualcosa che non comprenda facebook e twitter,
vedere un sacco di film ma soprattutto ricordarmeli, avere 2 figli belli e biondi.
Giulia: Non penso mai al futuro per evitare di perdere quello che accade nel presente. O almeno, così era fino a poco fa. Ora vedo delle cose che non vorrei vedere... e ho paura, molta paura di ciò che mi aspetta.

5) Il tuo stato sentimentale! Sei fidanzato/a?
Ilaria: bibidi
Giulia non ha risposto a questa domanda e stizzita è andata via...
 
WWW |   Top
;ily}
view post Posted on 17/8/2011, 19:02




Sono completamente diverse! XD Ilaria mi da l'idea di essere una persona molto solare e grintosa! :)
 
Top
1 replies since 5/7/2011, 18:04   1134 views
  Share